Inscrivez-vous 01 49 36 46 20
appel-offre
appel-offre
 
            
Date de publication : 24/11/2023
Date de péremption :
Type de procédure : Sans objet
Type de document : Avis de pré-information
ITALIE
appel-offre

Italie-Bari:Appareils et instruments mÈdicaux divers

2023/S 227-714808  (Source TED)
 
 
V  E  R  S  I  O  N      F  R  A  N  C  A  I  S  E
TX:
24/11/2023 S227 Italie-Bari: Appareils et instruments mÈdicaux divers 2023/S 227-714808 Avis de prÈinformation
Le prÈsent avis est un avis de prÈinformation uniquement Fournitures
 
 
Section I: Pouvoir adjudicateur
I.1) Nom et adresses Nom officiel: AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI Adresse postale: LUNGOMARE STARITA 6 Ville: BARI Code NUTS: ITF47 Bari Code postal: 70123 Pays: Italie Point(s) de contact: ANNA DE DONATO Courriel: anna.dedonato@asl.bari.it TÈlÈphone: +39 0805842527 Adresse(s) internet:
Adresse principale: www.sanita.puglia.it Adresse du profil díacheteur: www.empulia.it
I.3) Communication
Les documents du marchÈ sont disponibles gratuitement en accËs direct non restreint et complet, l'adresse: www.empulia.it Adresse laquelle des informations complÈmentaires peuvent Ítre obtenues: le ou les point(s) de contact susmentionnÈ(s)
I.4) Type de pouvoir adjudicateur Autre type: AZIENDA SANITARIA LOCALE
I.5) ActivitÈ principale SantÈ
 
 
Section II: Objet
II.1) ...tendue du marchÈ
II.1.1) IntitulÈ:
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ai sensi dellíart. 77 del D.lgs. n. 36/2023 Fornitura cateteri venosi
II.1.2) Code CPV principal 33190000 Appareils et instruments mÈdicaux divers
II.1.3) Type de marchÈ Fournitures
II.1.4) Description succincte:
Fornitura di cateteri venosi
II.1.5) Valeur totale estimÈe
II.1.6) Information sur les lots Ce marchÈ est divisÈ en lots: non
II.2) Description
II.2.3) Lieu d'exÈcution Code NUTS: ITF47 Bari
II.2.4) Description des prestations:
L'ASL di Bari ha necessit di acquisire i seguenti dispositivi: PICC in poliuretano power injectable monolume 4 fr in set sterile, completo di componenti per procedura percutanea, navigazione magnetica e metodo ECG. PICC in poliuretano power injectable monolume 5 fr in set sterile, completo di componenti per procedura percutanea, di navigazione magnetica e metodo ECG per la posizione della punta. PICC in poliuretano power injectable monolume 4 fr con valvola prossimale in set sterile, completo di componenti per procedura percutanea, navigazione magnetica e metodo ECG PICC in poliuretano power injectable monolume 5 fr con valvola prossimale in set sterile, completo di componenti per procedura percutanea, navigazione magnetica e metodo ECG Catetere venoso periferico power injectable con sistema di impianto integrato all-in-one. Al fine di definire la tipologia di scelta del contraente, ex art. 70 del D.lgs. n. 36/2023, si invitano gli operatori economici interessati a voler illustrare, attraverso specifica relazione: ï le tecnologie di propria produzione/commercializzazione in modalit diretta (Casa Madre); ï Concessionario unico (Puglia/Italia); ï Rivenditori in tutta Italia. In presenza di prodotto equivalente, líoperatore economico dovr dimostrare con qualunque mezzo appropriato líequivalenza del prodotto offerto (massimo 2 pagine), ai sensi di quanto disposto dallíart. 79 del D. Lgs. n. 36/2023 e, come meglio chiarito dallíAllegato II.5 del citato decreto, dovr , altresÏ, allegare dÈpliants illustrativi e schede tecniche del dispositivo. Possono partecipare tutti i soggetti previsti dallíart. 65 del D.Lgs. n. 36/2023, che siano in possesso dei requisiti per contrarre con le pubbliche amministrazioni di cui allíart. 94 e seguenti del D.Lgs. n. 36/2023. La partecipazione alla ìConsultazione preliminare di mercatoî non comporta oneri di alcun tipo per la Stazione Appaltante ed Ë finalizzata a verificare se il sistema, di cui necessitano le UU.OO. in parola, sia fornito da uno o pi operatori economici.
II.2.14) Informations complÈmentaires
II.3) Date prÈvue pour le lancement de la procÈdure de passation:
15/12/2023
 
 
Section IV: ProcÈdure
IV.1) Description
IV.1.8) Information concernant líaccord sur les marchÈs publics (AMP)
Le marchÈ est couvert par l'accord sur les marchÈs publics: oui
 
 
Section VI: Renseignements complÈmentaires
VI.3) Informations complÈmentaires:
Modalit di Partecipazione: Le ditte interessate, iscritte sul portale EmPulia, dovranno manifestare il proprio interesse e trasmettere documentazione tramite piattaforma entro il termine indicato. Qualora le Ditte non siano iscritte sul portale telematico Empulia, potranno manifestare il proprio interesse allíindirizzo PEC patrimonio.asl.bari@legalmail.it, specificando líoggetto ìConsultazione di mercato per acquisizione cateteri venosiî, entro lí11/12/2023 ore 12:00. Per eventuali informazioni contattare il seguente nominativo: Dott.ssa Anna de Donato, tel. 0805842527, anna.dedonato@asl.bari.it. La ìconsultazione preliminare di mercatoî Ë volta a risolvere le criticit emerse in fase istruttoria, dovute alla complessit dei prodotti oggetto di gara, e a fornire alla Stazione Appaltante gli strumenti di conoscenza del mercato, per valutare in modo completo i bisogni degli utilizzatori ed effettuare scelte consapevoli sia in termini di scelta tecnica sia in relazione al concreto oggetto dellíacquisto tra le molteplici offerte del mercato libero, in attuazione dellíart. 77 del D.Lgs n. 36/2023. La consultazione Ë, pertanto, uno strumento della fase preparatoria della gara di appalto, propedeutico alla migliore predisposizione degli atti di gara, e ha come obiettivi quello di conciliare le esigenze della Stazione Appaltante e di salvaguardare parit delle condizioni dei concorrenti di mercato. La consultazione non Ë finalizzata allíaggiudicazione di alcun contratto. La partecipazione alla ìConsultazione preliminare di mercatoî non d diritto ad alcun compenso e/o rimborso. patrimonio.asl.bari@legalmail.it anna.dedonato@asl.bari.it
VI.5) Date díenvoi du prÈsent avis:
21/11/2023 AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ai sensi dellíart. 77 del D.lgs. n. 36/2023 Fornitura cateteri venosi 24/11/2023 ITA National Original
 
 
C L A S S E    C P V
33190000 - Appareils et instruments médicaux divers