hotline
01 49 36 46 20
appel-offre
appel-offre
 
            
Date de publication : 07/04/2025
Date de péremption :
Type de procédure : Procédure négociée sans mise en concurrence
Type de document : Avis en cas de transparence ex ante volontaire
Italie
appel-offre

Italie - Matériels médicaux, pharmaceutiques et produits de soins personnnels - Avviso volontario di trasparenza preventiva con indagine di mercato per la fornitura di uno spettrofotometro ad assorbimento atomico per l'analisi del rame nel sangue e nelle urine per le esigenze dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Umberto I.

2025/S 2025-223927  (Voir l'avis original TED)
 
 
V  E  R  S  I  O  N      F  R  A  N  C  A  I  S  E
68/2025
223927-2025 - Notification préalable d’attribution directe
Italie – Matériels médicaux, pharmaceutiques et produits de soins personnnels – Avviso volontario di trasparenza preventiva con indagine di mercato per la fornitura di uno spettrofotometro ad assorbimento atomico per l’analisi del rame nel sangue e nelle urine per le esigenze dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Umberto I.
OJ S 68/2025 07/04/2025
Avis en cas de transparence ex ante volontaire
Fournitures

   1.  Acheteur
1.1.
Acheteur
Nom officiel: Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Umberto I — U.O.C. Ingegneria Ospedaliera/ U.O.S. Ingegneria Clinica
Adresse électronique: r.marchettini@policlinicoumberto1.it

   2.  Procédure
2.1.
Procédure
Titre: Avviso volontario di trasparenza preventiva con indagine di mercato per la fornitura di uno spettrofotometro ad assorbimento atomico per l’analisi del rame nel sangue e nelle urine per le esigenze dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Umberto I.
Description: Avviso volontario di trasparenza preventiva con indagine di mercato per la fornitura di uno spettrofotometro ad assorbimento atomico per l’analisi del rame nel sangue e nelle urine per le esigenze dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Umberto I. Si precisa che lo strumento proposto dall’operatore economico individuato NON è certificato secondo quanto previsto dal Regolamento UE 746/17. Con il presente avviso s’intende pertanto avviare un’indagine di mercato al fine di conoscere se, diversamente dalle informazioni in possesso di questa Amministrazione, vi sono altri operatori economici fornitori del prodotto in oggetto o di prodotti che consentano l’effettuazione di prestazioni equivalenti ai fini clinici a quelle descritte certificati secondo quanto previsto dal Regolamento UE 746/17.
Identifiant de la procédure: 3b6ec4e1-b25a-43d9-b62f-d55c480b2973
Type de procédure: Négociée sans mise en concurrence préalable
2.1.1.
Objet
Nature du marché: Fournitures
Nomenclature principale (cpv): 33000000 Matériels médicaux, pharmaceutiques et produits de soins personnnels
2.1.2.
Lieu d’exécution
Adresse postale: viale del Policlinico 155
Ville: Roma
Code postal: 00161
Subdivision pays (NUTS): Roma (ITI43)
Pays: Italie
2.1.4.
Informations générales
Informations complémentaires: Si precisa che lo strumento proposto dall’operatore economico individuato NON è certificato secondo quanto previsto dal Regolamento UE 746/17. Con il presente avviso s’intende pertanto avviare un’indagine di mercato al fine di conoscere se, diversamente dalle informazioni in possesso di questa Amministrazione, vi sono altri operatori economici fornitori del prodotto in oggetto o di prodotti che consentano l’effettuazione di prestazioni equivalenti ai fini clinici a quelle descritte certificati secondo quanto previsto dal Regolamento UE 746/17. Si invitano pertanto gli operatori economici eventualmente interessati a manifestare a questa Azienda, entro il termine di 20 (venti) gg. consecutivi dalla pubblicazione del presente avviso sulla GUUE, l’interesse alla partecipazione ad una procedura di gara per la fornitura in questione, dichiarando la possibilità di fornire il prodotto con le caratteristiche richieste ed alle condizioni contrattuali ed economiche specificate. La predetta dichiarazione, unitamente ai seguenti documenti: • Offerta economica; • Dichiarazione di conformità secondo quanto previsto dal Regolamento UE 746/17 e certificato CE ove presente – NB Per i prodotti ancora certificati secondo IVD (Direttiva 98/79/CE) è necessario allegare dichiarazione del produttore attestante la conformità del/dei prodotto/i a quanto previsto dal Regolamento UE 2023/607; • Allegato 1_Modello istanza di partecipazione dovrà essere trasmessa a mezzo mail ai seguenti indirizzi: protocollo@pec.policlinicoumberto1.it, ingegneriaclinica@policlinicoumberto1.it, e recare in oggetto la seguente dicitura: UOC Ingegneria Clinica: Avviso volontario per la trasparenza preventiva e indagine di mercato per la fornitura di uno spettrofotometro ad assorbimento atomico per l’analisi del rame nel sangue e nelle urine per le esigenze dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Umberto I. Importo di acquisto presunto € 55.000 IVA esclusa.
Base juridique:
Autre
D.Lgs 36/2023 -

   5.  Lot
5.1.
Lot: LOT-0000
Titre: Avviso volontario di trasparenza preventiva con indagine di mercato per la fornitura di uno spettrofotometro ad assorbimento atomico per l’analisi del rame nel sangue e nelle urine per le esigenze dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Umberto I
Description: V. avviso pubblicato sul portale: http://www.policlinicoumberto1.it/albo-online/bandi-di-gara-e-contratti
5.1.1.
Objet
Nature du marché: Fournitures
Nomenclature principale (cpv): 33000000 Matériels médicaux, pharmaceutiques et produits de soins personnnels
5.1.2.
Lieu d’exécution
Adresse postale: viale del Policlinico 155
Ville: Roma
Code postal: 00161
Subdivision pays (NUTS): Roma (ITI43)
Pays: Italie
5.1.6.
Informations générales
Projet de passation de marché non financé par des fonds de l’UE
Le marché relève de l’accord sur les marchés publics (AMP): non
5.1.16.
Informations complémentaires, médiation et réexamen
Organisation chargée des procédures de recours: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio — Sez. Roma

   6.  Résultats
Valeur de tous les contrats attribués dans cet avis: 55 000,00 EUR
Attribution directe:
Justification de l’attribution directe: Marchés dont la valeur estimée est inférieure aux seuils applicables aux marchés publics
Autre justification: Art. 50 comma
   1. lett.àdel D. Lgs 36/2023

   8.  Organisations
8.1.
ORG-0001
Nom officiel: Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Umberto I — U.O.C. Ingegneria Ospedaliera/ U.O.S. Ingegneria Clinica
Adresse postale: Viale del Policlinico 155
Ville: Roma
Code postal: 00161
Subdivision pays (NUTS): Roma (ITI43)
Pays: Italie
Point de contact: Ing. Raffaella Marchettini
Adresse électronique: r.marchettini@policlinicoumberto1.it
Téléphone: +39 0649978975
Télécopieur: +39 0649978983
Rôles de cette organisation:
Acheteur
8.1.
ORG-0003
Nom officiel: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio — Sez. Roma
Adresse postale: Via Flaminia 189
Ville: Roma
Code postal: 00196
Subdivision pays (NUTS): Roma (ITI43)
Pays: Italie
Téléphone: +39 06328721
Télécopieur: +39 0632872310
Rôles de cette organisation:
Organisation chargée des procédures de recours
8.1.
ORG-0004
Nom officiel: Agilent Technologies Italia S.p.A.
Adresse postale: Via Gobetti,2/C
Ville: Cernusco
Code postal: 20063
Subdivision pays (NUTS): Milano (ITC4C)
Pays: Italie
Rôles de cette organisation:
Prestataire de services de passation de marché
Soumissionnaire
8.1.
ORG-0000
Nom officiel: Publications Office of the European Union
Numéro d’enregistrement: PUBL
Ville: Luxembourg
Code postal: 2417
Subdivision pays (NUTS): Luxembourg (LU000)
Pays: Luxembourg
Adresse électronique: ted@publications.europa.eu
Téléphone: +352 29291
Adresse internet: https://op.europa.eu
Rôles de cette organisation:
TED eSender
Informations relatives à l’avis
Identifiant/version de l’avis: 11a8af8d-836e-41f7-b126-866521a9c39f - 01
Type de formulaire: Notification préalable d’attribution directe
Type d’avis: Avis en cas de transparence ex ante volontaire
Sous-type d’avis: 25
Date d’envoi de l’avis: 04/04/2025 11:12:43 (UTC)
Langues dans lesquelles l’avis en question est officiellement disponible: italien
Numéro de publication de l’avis: 223927-2025
Numéro de publication au JO S: 68/2025
Date de publication: 07/04/2025

 
 
C L A S S E    C P V
33000000 - Matériels médicaux, pharmaceutiques et produits de soins personnnels